L’Oasi del Don è un B&B diverso da tutti gli altri. Oltre al comfort offerto dalle dotazioni delle stanze di recente realizzazione, è arricchito da spazi per l’incontro e la convivialità: una sala per conferenze, una cappella interna per celebrare le funzioni, un’ampia area verde per radunare gruppi e organizzare ritiri, attività di riflessione e laboratori di cucina per giovani coppie o chi vuole riscoprire le semplici ricette di una volta.
Lo spazio interno ed esterno dell’Oasi è ideale per organizzare riunioni, incontri e brevi seminari di formazione per piccoli gruppi della durata di un giorno o più, potendo contare sulla comodità delle strutture e la facilità di raggiungere il centro e le città più vicine: Casale Monferrato e Vercelli.
Galleria fotografica:
Maria di Nazareth
Dove bellezza e semplicità si incontrano. Caratterizzata da un comodo e ampio letto, la stanza "Maria di Nazareth" è sapientemente arredata con lampadari di cristallo e quadri antichi.
Veranda della Buona Novella
Il luogo della prima accoglienza di don Sandro. La veranda della "Buona Novella" è l'ideale per riunioni o per tranquille letture e meditazioni. Qui viene servita la colazione mattutina.
Bagno
Pulizia e ordine per gli ospiti che accogliamo sono prerogative del B&B. Nuovi sanitari, locali completamente ripiastrellati e con nuovi impianti rigorosamente certificati da professionisti del settore, ogni stanza è dotata del proprio bagno.
Sicomoro di Zaccheo
Dove moderno e antico si incontrano! La stanza del "Sicomoro di Zaccheo", come il resto del B&B, è stata interamente ristrutturata coniugando sapientemente moderno e antico allo stesso tempo.
Cappella
Non si vive di solo pane... L'Oasi del Don è uno dei pochi B&B al cui interno è possibile visitare una cappella e, secondo la discrezionalità di ognuno, poter pregare ed essere ascoltati da don Sandro.